Foto di ragazze al mare su Badoo

L’estate è ormai arrivata, così ecco che si vedono insieme alla stagione gli album sui social network, primo fra tutti su Facebook Italia, poi come abbiamo visto tra le recenti notizie non c’è Twitter al secondo posto ma la nostra community degli incontri preferita.
Quindi le foto di ragazze al mare su Badoo non ce le possiamo assolutamente perdere perché come avrete capito sono molto più piacevoli rispetto a quelle di FB visto che spesso non ci sono troppi occhi di amici e parenti a frenare il nostro comportamento.

Per carità, nulla di troppo esagerato, voglio soltanto dire che c’è un pizzico di libertà in più, così c’è meno timore di cosa possono dire gli altri e ci si libera di più con classe artistica.
Se non ci credete, provate a fare un confronto tra gli amici che avete su Facebook e quelli su questa chat e vedrete che c’è una bella differenza degli album che si vanno a pubblicare, così ecco che il motivo si può collegare a ciò che è stato spiegato poco fa.
Ma il bello di avere tante realtà per poter fare la differenza è proprio questo, anche se devo esternare un certo dispiacere perché ormai è chiaro che da quando Facebook ha fatto il pienone di utenti iscritti, il resto delle community sono rimaste quasi abbandonate da Netlog al grande Windws Live Messenger (è troppo strano effettuare l’accesso e travare solo qualcuno online, mentre prima eravamo tutti su Msn dal primo pomeriggio fino a tarda notte).

Ma terminiamo il post con un invito. Avete cominciato l’estate? State andando in spiaggia al mare in vacanza dopo gli esami, lo studio e il lavoro? Che siate in vacanza oppure approfittate del solo weekend per stare con gli amici ad abbronzarvi sotto il sole, non dimenticate di pubblicare le foto al mare su Badoo Italia e Facebook, perché sia ragazze che ragazzi adorano curiosare tra gli album e questo 2011 ne farà vedere di belle.

Foto di ragazze al mare su Badooultima modifica: 2011-06-26T15:25:00+02:00da badooit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento