Flirtmaps, trovare i single vicino a te

Oggi andiamo a provare un altro sito dello stesso genere di Badoo.it che si chiama Flirtmaps e serve per trovare i single vicino a te, così inseriamo tra le novità anche questo insieme a Casual Club segnalato nel precedente articolo.
Ho provato a fare la registrazione per vedere belle ragazze con il suggerimento accedi da Facebook, ma a differenza di altre community mi chiede di scrivere una nuova password, mentre in tanti altri casi utilizzando la connessione attraverso il social network, il login è identico a quello di FB. Forse è anche meglio così, perché non mi tocca inserire tutti i dati visto che li prende in automatico da quelli esistenti e avrò anche una parola segreta differente con maggiore sicurezza.

Ho appena fatto l’iscrizione di un nuovo account, ricordo che tutti i campi sono obbligatori, quindi si dovrà scegliere una foto per il profilo, perché senza immagine non permette di andare avanti e ho trovato anche difficoltà in quanto mi è uscita la scritta dimensione file non valida, forse perché il sistema non accetta quelle troppo piccole.
Ok, sono sulla home page e mi dice subito che ho guadagnato 5 flirtcoin, cosa sono? Si tratta di monete virtuali, dei crediti come quelli di Facebookche servono per usare meglio la community, ci saranno una specie di superpoteri come quelli che conosciamo su Badoo.it ma proseguo per capire come funziona Flirtmaps per gli uomini e le ragazze single che desiderano incontrare chi abita vicino.

L’idea della cartina è veramente bella e originale, adesso non ricordo se esiste già qualche sito che ha creato per primo una cosa del genere, ma confermo che la mappa è simpatica, basta andare avanti o indietro con lo zoom per vedere la miniature delle immagini principali dei profili presenti nelle varie località. Inoltre da cerca e centrami in una zona precisa si può scrivere proprio il nome di un’altra città o zona in Italia o nel resto del mondo che ci interessa.

Nota negativa per chi non ha soldi è che si deve attivare la versione pro per vedere le foto negli album degli utenti, mentre le informazioni principali solo visibili a tutti e si possono mandare anche messaggi privati con l’account base.
Direi proprio che tra le varie alternative come Meetic o Onedate, Flirtmaps.com chat è veramente una community simpatica.

Flirtmaps, trovare i single vicino a teultima modifica: 2011-04-08T14:34:00+02:00da badooit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento