Casual Club, registrazione

C’è una nuova community tra i siti di dating online per flirtare come Badoo.it o Zoosk e Meetic chat, anche questa si affaccia su internet per offrire la possibilità di trovare un partner online a chi è in una situazione sentimentale di single e vorrebbe incontrare l’anima gemella online. Si chiama Casual Club, oggi ho provato per voi a fare la registrazione per vedere cos’è e come funziona, un test per tutti gli amici che ci seguono e non vogliono perdere nemmeno un’occasione presente nel web per innamorarsi di nuovo. Perché magari c’è chi è stato fidanzato da molto tempo e nella sua stessa città non trova più ragazze interessate a lui oppure donne che hanno perso la fiducia nell’uomo che hanno frequentato per tanto tempo e desiderano dimenticarlo con altre avventure finché non incontrano di nuovo il principe azzurro.

Si può dare un’occhiata sul sito ufficiale per capire l’importante di flirtare in chat in totale anonimato perché quando si parla di amore è ovvio che Facebook può andare bene fino ad un certo punto visto che si è sotto i riflettori di tutti, mentre siti come Badoo.com oppure la nuova registrazione su Casual Club sono concentrati solo su questo aspetto dove quindi non c’è la paura di dire qualcosa perché ci sono gli amici che leggono i messaggi intriganti in bacheca.

Passiamo alla pagina dell’iscrizione per ricevere via email i dati per effettuare il login, ricordo che dalle community di questo genere è sempre possibile cancellarsi quando ci si annoia. Quanti anni ha la persona desiderata? Qui si scrive l’età, l’altezza, il colore degli occhi e dei capelli per migliorare la ricerca e far capire al sistema come ti piace un uomo o una donna, personalmente ho preferito mettere indifferente per avere più utenti a disposizione e quindi maggiore scelta del partner.
In seguito compila le informazioni richieste tra cosa cerchi, il luogo come la città in cui vivi oppure quella che puoi raggiungere più facilmente per un eventuale appuntamento, descrizione personale e infine si decide l’email che sarà l’username per fare il login e si inventa la password da salvare per entrare ogni volta.
I miei partner sono quelli proposti dal sistema ogni giorno e che cambiano dopo 24 ore, quindi verranno cancellati per far vedere gli altri iscritti a rotazione. Diventa un utente vip è simile alla funzione dei superpoteri di Badoo per avere più vantaggi sulla community di Casual Club.

Casual Club, registrazioneultima modifica: 2011-04-05T16:09:57+02:00da badooit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento