Badoo come un’agenzia matrimoniale su internet?

Stai cercando il sito di un’agenzia matrimoniale su internet? Badoo.it è una chat, ma può funziare benissimo per trovare l’anima gemella senza dover andare in uffici dedicati esclusivamente alla ricerca di un partner per donne o uomini single. Probabilmente in Italia sono tante le persone che hanno capito l’uso delle community per conoscere e incontrare nuova gente visto che l’applicazione per Facebook viene utilizzata sempre da più persone che sono un po’ stanche di trovare solo amici sul social network.

Il web con FB, forse, sta creando in giro troppi single, soprattutto se continua a trasformarsi in un ambiente pesantemente impostato sulle conversazioni serie, inoltre non dobbiamo dimenticare che le chat sono nate proprio per socializzare e far nascere nuove avventure online anche all’estero, infatti se andate a cercare ragazze russe o dei paesi dell’est in generale, noterete come lì c’è ancora un orientamento più diffuso sulla ricerca del partner attraverso questo genere di siti che possono essere paragonati ad un’agenzia matrimoniale su internet.
Da noi, invece, si è improvvisamente passati alla fase dei contatti seri dove ci sono solo amici che già si conoscono oppure colleghi di lavoro e addirittura familiari che controllano ogni messaggio scritto.
Ci serve un po’ di libertà in più, maggiore svago quando si entra nella realtà virtuale, perché non dibbiamo dimenticare che una community serve per divertirsi di più.
Per questi ed altri motivi mi sono convinto che la gente si sta stancando del modello di Facebook e desidera più avventure e mistero, ed ecco che gli utenti di tutto il mondo come quelli che sono iscritti in Italia hanno iniziato prima a provare Zoosk, che è anche molto usato, fino ad arrivare all’idea originale del gioco degli incontri di Badoo.it oggi addirittura con quasi 70 milioni di registrazioni. Una percentuale impressionante che cresce a dismisura ogni mese.
Il motivo sarà da attribuire al fatto che ci sono molti single in cerca di partner in giro, oppure piace solo vedere le foto delle belle donne?

Badoo come un’agenzia matrimoniale su internet?ultima modifica: 2011-04-04T01:09:21+02:00da badooit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento