Cancellarsi totalmente da Badoo

Siccome l’opinione su un sito può cambiare in qualsiasi momento potrebbe arrivare la voglia di cancellarsi totalmente da Badoo.it perché non si vuole più entrare in questa chat, come accade spesso anche a causa di fidanzati gelosi che hanno paura della sicurezza del rapporto di coppia quando potrebbe esserci qualcuno affascinante che prova a corteggiare su una community.

Vi scrivo immediatamente le istruzioni per eliminare il profilo con tutto il contenuto (foto, video o informazioni di testo), ma vorrei anche sottolineare che tenere al guinzaglio la persona che si ama senza dare la giusta fiducia con il passare del tempo crea dei dissapori che peggiorano la situazione sentimentale. Inoltre state certi che bloccare questo genere di libertà e impedire che la ragazza o il fidanzato possano entrare su un social network per conoscere amici porterà probabilmente il più delle volte a creare un account di nascosto.

Dopo questa premessa sui consigli di coppia che potrebbero interessare anche i single quando un giorno troveranno il partner, magari proprio l’anima gemella grazie a siti come Badoo.it che sono ottimi servizi di dating online per flirtare, possiamo passare finalmente alle istruzioni per cancellare totalmente il profilo.
Negli ultimi perodi è stata modificata la pagina di richiesta, così adesso si possono scegliere più variabili dalle impostazioni, ci sono infatti 3 diverse opzioni che non fanno apparire il tuo nome nei risultati di Google, oppure si può scegliere di nascondere l’indirizzo email per farsi trovare oppure farsi vedere dagli altri come se si è stati eliminati, continuando ad usare tranquillamente tutto il sito, anche se devo provare se la chat funziona ancora.

L’alternativa definitiva è proprio la cancellazione totale, ma prima di farlo suggerisco di togliere sempre le foto pubblicate per essere sicuri di non lasciare nessuna traccia.

Cancellarsi totalmente da Badooultima modifica: 2011-03-28T19:47:17+02:00da badooit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento