Leggete le linee guida della community

In passato era molto facile essere bannati da Badoo, penso che adesso sia un po’ più difficile perché è stata presa una strada differente per aumentare le iscrizioni e per fare la differenza con Facebook e non rischiare di scomparire come sta facendo lentamente Myspace insieme ad altri siti simili dove gli utenti non trovano più interesse ad entrare in chat.

Tuttavia vi invito sempre a leggere le linee guida della community prima della registrazione e quando si decide di cominciare a usare tutti i servizi offerti perché le buone abitudini non devono mancare mai da nessuna parte e ogni realtà in rete ha le sue regole che devono essere rispettate.
Vediamo dunque che ci sono dei consigli scritti in modo semplice ed esplicito oltre alle condizioni di utilizzo generali che si vanno ad accettare effettivamente quando si effettua il primo login dopo l’attivazione della registrazione che avviene cliccando il link ricevuto nell’email.

I suggerimenti un tempo molto diffusi sulle chat vecchio stile e chiamati netiquette cominciano con cosa puoi fare su Badoo.it evidenziando in primo luogo che si possono pubblicare solo le tue foto perché il diritto d’autore è importante, tuttavia c’è da dire che girano molte immagini di profili falsi perché probabilmente sarà difficile bloccare e cancellare tutti gli utenti con account che non sono veri.
Rispetto per gli altri viene subito dopo insieme al consiglio di fare un ampio passaparola che proprio in questo momento con l’applicazione di Facebook ha portato ad avere sul social network blu la bellezza di 60 milioni di utenti attivi che si sono iscritti su FB.

Cosa non si può fare su Badoo? Mi piace e mi fa ridere molto la definizione di sfigato riferita a chi fa copia e incolla dei messaggi in chat, inoltre tra le varie cose vietate che sono simili anche su altri siti, viene in un certo senso ripetuto il rispetto con il consiglio di non essere maleducato con gli altri.

Infatti è bello divertirsi in una community e trovare nuovi amici e foto di belle ragazze, perché litigare online, dove si entra per svagarsi? Poi è già tanto difficile la vita reale perché rovinare anche l’umore in quella virtuale.

Leggete le linee guida della communityultima modifica: 2011-03-24T03:36:21+01:00da badooit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento