Iniziare a chattare

Dopo aver fornito le giuste istruzioni su come si fa la registrazione è molto importante sapere come iniziare a chattare su Badoo.it senza aver paura di imbattersi in applicazioni nuove che non si sanno usare. Sappiate che è veramente semplice conversare con il messenger che può essere definito a metà tra le funzioni minime di quello presente su Facebook e le numerose cose che si possono fare con Msn Windows Live.
Per cominciare è ovvio che serve effettuare il login, dunque inserisci il nome utente (che è l’email) e la password di nascosto da occhi indiscreti ed entra, si aprirà subito la pagina search della ricerca con gli utenti della tua stessa zona di residenza messi in evidenza, quindi dipende in quale città vivi tra Milano, Roma, Napoli o Reggio Calabria (ovviamente mi fermo qui per non scrivere tutta la cartina dell’Italia).
Puoi modificare questi risultati per definire l’età che ti interessa, se desideri incontrare donne o uomini e altre opzioni che si cambiano con la modalità avanzata della ricerca interna per scoprire tutti i profili presenti sul dating online per flirtare su internet.

Personalmente consiglio di trovare sempre persone con foto e di evitare le ragazze che sembrano chiaramente delle modelle, perché quasi tutte le volte si tratta di account falsi. A questo punto è stato deciso di sicuro almeno un utente che interessa in quanto ha colpito il volto o piace l’aspetto fisico, dunque entra nella sua bacheca.

Da qui si può iniziare a chattare con chi è su Badoo.it cliccando sull’apposito pulsante, ma vi consiglio di risparmiare un certo numero di contatti da includere nelle nuove conversazioni del giorno perché c’è un limite nelle 24 ore, inoltre chi ha scalato la vetta probabilmente non sarà disponibile perché è molto popolare. Per superare la fila di corteggiatori è sempre necessario attivare i superpoteri, ma sulla community c’è tanta altra gente per flirtare, quindi potresti anche proseguire con la ricerca per città e contattare altri che si trovano online in questo momento.

Iniziare a chattareultima modifica: 2011-03-23T18:05:04+01:00da badooit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento