Badoo è a pagamento? Ho visto i superpoteri

Parlando con gli amici della chat, la nuova domanda più frequente riguarda i superpoteri, infatti in tanti che li hanno visti chiedono se Badoo è a pagamento, ma in realtà la community si può usare con tutta tranquillità senza spendere niente.
L’iscrizione è libera come tanti altri strumenti, dal messenger alla ricerca di amici inserendo gli indirizzi email oppure da trovare con l’opzione persone e dintorni che è stata migliorata molto per vedere chi si trova vicino fino ad una distanza di 200 km. Dunque si possono includere anche le città o i paesi vicini alla nostra zona di residenza per ottenere un’ulteriore precisione.

Inoltre vedere le foto degli altri (tranne determinate restrizioni sulla privacy decise dagli utenti), pubblicare gli album con immagini personali originali, chattare con il messenger che è più simile a Msn che a quello del social network Facebook per via delle opzioni incluse… si può fare tutto questo.

Allora cosa di Badoo è a pagamento? Ecco che arrivano i superpoteri, ho detto che si può fare a meno dell’attivazione perché hanno un costo, ma soltanto se usiamo in un certo modo il sito. Infatti senza spendere soldi si possono fare tate cose con un limite, poi arriva un avviso che di solito invita l’acquisto di queste funzioni in più oppure suggerisce di attendere 24 ore per poter continuare senza comprarli. Un esempio può essere fatto con il numero di persone che si possono contattare in chat, ecco abbiamo ogni giorno dei limiti in questo senso, almeno per quanto riguarda quelli più fastidiosi per chi non ha soldi da spendere.
Mentre altri servizi come mettimi qui sotto i riflettori si possono evitare senza avvertire il peso, perché in fondo non stiamo cercando disperatamente di trovare nuovi contatti per avventure oppure storie d’amore serie su internet, ci basta comunicare con una ristretta cerchia di amici oltre a scoprire qualcuno nuovo e interessante che ho visto ogni tanto, quello che arriva al momento giusto.

Badoo è a pagamento? Ho visto i superpoteriultima modifica: 2011-03-22T15:21:00+01:00da badooit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento