Gioco degli incontri anche su Facebook

Votare le foto di ragazze su Badoo.it è da sempre uno dei passatempi preferiti degli utenti, così ecco che vediamo il gioco degli incontri anche su Facebook, dove ottiene un successo forse inaspettato proprio sul social network, il motivo dipenderà anche dalla possibilità di poter guardare le immagini della gente senza essere amici, funzione che invece non si può fare con i profili di FB.
Per far scalare la vetta agli amici il voto parte da 1 (scarso, di solito se le donne o gli uomini sono proprio brutti si attribuisce questo punteggio) e arriva fino ad un massimo di 10 quando si trova un utente proprio attraente, talmente affascinante che si rimane senza fiato. Ma questo è quello che si faceva in passato, mentre adesso c’è questa novità che è molto più interessante perché fa interagire tutti i single che vogliono trovare il partner ideale su internet.

In cosa consiste quest’altro servizio anticipato all’inizio del post? Viene messo in risalto un intero album, probabilmente la bacheca principale della gente iscritta nella stessa zona in base alla città di residenza in Italia impostata nel momento della registrazione, si possono sfogliare e vedere le foto e quindi cliccare si oppure no, la domanda è chi vorresti incontrare tra quelli che appaiono. C’è anche un forse come opzione perché magari ci vogliamo ripensare, così ritornerà nelle prossime schermate per decidere meglio se in base ai gusti il volto fa al caso nostro o meno.
Il problema però sta nel fatto che per scoprire chi vuole incontrarmi con il gioco di Badoo.it presente anche su Facebook sono costretto ad attivare i superpoteri per ottenere i crediti necessari e usare anche tante altre opzioni in più della chat.
Come dico sempre, chi ha i soldi a disposizione può sempre fare una prova e vedere se fa colpo spesso in modo da collezionare avventure con belle ragazze e nuovi amici sulla community, mentre chi ha un altra situazione economica può tranquillamente rimanere sul sito con meno strumenti, ma ugualmente potrà utilizzare tante altre cose.
Su FB Italia c’è un bonus che viene regalato se si usa il quiz sugli amici per un certo numero di volte, così ecco che sia con il pc che con la versione Mobile del login con gli smartphone sta piacendo a tutti scoprire domande e risposte sugli altri.

Lascia un Commento