Iscrizione a Badoo.it

Cominciamo questo spazio dedicato ai fan della chat migliore in Italia per conoscere l’anima gemella spiegando in modo semplice proprio come si effettua dalla home page del sito ufficiale.

Come hanno aggiornato le modalità tanti altri siti simili, anche qui si può entrare con FB, basterà cliccare su connettiti tramite Facebook per usare i dati del social network blu senza dover fare operazioni diverse ed esterne ogni volta.
Sinceramente posso subito dirvi che sconsiglio questa procedura a chi vuole avere maggiore privacy, perché come scopriremo più tardi nel cosrso di questo blog per fan, su Badoo abbiamo un profilo differente con cui chattare. Mi spiego meglio, in pratica oltre a cercare amici stiamo per accedere su una community dove si conoscere l’anima gemella online oppure si vogliono incontrare belle ragazze per avventure su internet, quindi di conseguenza il nostro comportamente sarà diverso rispetto a Facebook. Dunque è per questo motivo che forse converrebbe tenere gli account separati e avere maggiore libertà di caricare le foto che si desiderano senza aver paura di essere scoperti da colleghi di lavoro oppure da qualcuno in famiglia.
Infatti invece di fare la registrazione con nome e cognome è preferibile utilizzare un nickname di fantasia che si addice di più alla propria personalità.

Adesso quindi passiamo alla spiegazione di come si fa l’iscrizione su Badoo.it andando appunto sulla home principale dove ci sono ben due inviti, il primo in alto a destra che chiede se non sei mai stato e invita ad unirti e l’altro sotto il login dove sottolinea perché non hai un account, clicca qui. Segui uno di questi collegamenti e adesso puoi finalmente inserire l’indirizzo email che non verrà visto da nessuno (sarà anche l’username), si inventa un nickname (ho già spiegato perché non mi piace mettere nome e cognome, ma ognuno poi decide in base alle sue preferenze), si determina la data di nascita, se sei maschio o femmina per farti contattare meglio da ragazze oppure da uomini che hanno già fatto la registrazione, infine la città in Italia in cui vivi adesso oppure all’estero se sei fuori dalla nazione e finalmente vai su accedi. Procedendo dichiari di aver letto e accettato le condizioni di utilizzo oltre a confermare di avere l’età minima richiesta per continuare.

Sei pronto per ricevere l’email di conferma per decidere la password e inserire tutte le informazioni personali mancanti, pubblicare la foto del profilo e fare tutti gli aggiornamenti per riempire l’account di contenuti e renderlo più bello.
Ma per tutti i consigli che riguardano questi aspetti, continuate a seguire i nostri prossimi post.

Lascia un Commento